Menu

Battlefield 1: Cannoni Aviotrasportati – Come sbloccare il codice in Forte et Fidele

Battlefield 1: Cannoni Aviotrasportati – Come sbloccare il codice in Forte et Fidele. (Distruggi 10 aerei in meno di 30 secondi.)
Data la difficoltà di alcuni nel sbloccare questo codice, ho inserito delle immagini dove si vedono in sequenza il punto esatto dove appaiono gli aerei da abbattere, ricordate che i 10 aerei devono esere distrutti in meno di 30 secondi.
Spero vi sia di aiuto.

I primi 3 aerei li avete di fronte:

Il 4° passa appena sopra alla vostra destra:

Il 5°-6° e 7° li vedrete in lontananza appena sopra il centro schermo e leggermente spostati verso destra:

Gli ultimi 3 (8°-9° e 10°) sono forse i più semplici da abbattere perchè più visibili e passeranno appena sopra il centro schermo da sinistra verso destra:

Spero vi sia di aiuto, buon divertimento!

Battlefield 1: Cannoni Aviotrasportati - Come sbloccare il codice in Forte et Fidele. (Distruggi 10 aerei in meno di 30 secondi.) Data la difficoltà di alcuni nel sbloccare questo codice, ho inserito delle immagini dove si vedono in sequenza il punto esatto dove appaiono gli aerei da abbattere, ricordate che i 10 aerei devono esere distrutti in meno di 30 secondi. Spero vi sia di aiuto. I primi 3 aerei li avete di fronte: Il 4° passa appena sopra alla vostra destra: Il 5°-6° e 7° li vedrete in lontananza appena sopra il centro schermo e leggermente spostati verso destra:…
Suggerimento per aiutare a sbloccare questo obiettivo indica quali aerei abbattere.

TRUCCHI & SOLUZIONI

Suggerimento - 84%
Grafica - 79%

82%

Eccezionale!

Suggerimento per aiutare a sbloccare questo obiettivo indica quali aerei abbattere.

User Rating: 4.35 ( 3 votes)

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

No comments

Lascia un commento

Video del Giorno