Menu

For Honor – Guida ai Collezionabili

For Honor contiene 235 collezionabili sparsi per 3 campagne Cavalieri, Vichinghi e Samurai suddivisi in: 144 osservabili e 91 distruggibili.
Trovandoli tutti sbloccherete due Trofei / Obiettivi del gioco: Esperto di leggende e Teppista.
Per sbloccare il trofeo “Esperto di leggende” è necessario trovare tutti gli osservabili in ogni campagna (Cavalieri, Vichinghi, Samurai) nella modalità storia. Gli osservabili sono punti di osservazione riconoscibili in quanto luccicano quando ci si avvicina e una volta avvistati basta premere L1 o LB.
Per sbloccare il trofeo “Teppista” si deve invece distruggere tutti gli oggetti distruggibili in tutte e tre le campagne sempre nella modalità storia, assomigliano a barili e sono ben visibili.
E’ possibile controllare in qualsiasi momento e in qualsiasi missione delle 3 campagne quanti oggetti sono stati trovati.
Gli oggetti da collezione vengono salvati immediatamente una volta raccolti, così come ogni progresso viene salvato subito sul server online.
Non c’è bisogno di raggiungere il checkpoint successivo e non c’è bisogno di prenderli di nuovo se si muore.
A seguire trovate i video guida dove troverete i luoghi di tutti i collezionabili per i Cavalieri, Vichinghi e Samurai.

Cavalieri
Nelle 6 missioni della campagna Cavalieri ci sono sparsi in totale 81 collezionabili di cui 54 osservabili e 27 distruggibili.

Vichinghi
Nelle 6 missioni della campagna Vichinghi ci sono sparsi in totale 71 collezionabili di cui 42 osservabili e 29 distruggibili.

Samurai
Nelle 6 missioni della campagna Samurai ci sono sparsi in totale 83 collezionabili di cui 48 osservabili e 35 distruggibili.

Fatemi sapere se questa guida vi è stata d’aiuto lasciando un commento qui sotto o sui vari social.

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

No comments

Lascia un commento

Video del Giorno