Menu

Injustice 2 – Gameplay ITA Modalità Storia

Injustice™ 2 è il seguito superpotente dell’acclamato videogioco Injustice: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’enorme scelta di supereroi e supercriminali DC, i giocatori possono personalizzare i famosi personaggi DC con attrezzature uniche e potenti ottenute nel corso del gioco. Inoltre, per la prima volta, i giocatori potranno decidere l’aspetto dei loro personaggi, combattere e svilupparli attraverso varie modalità di gioco.

STORIA EPICA E CINEMATOGRAFICA
Injustice 2 prosegue la storia iniziata con Injustice: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l’esistenza della Terra.

SVILUPPATO DA NETHERREALM STUDIOS
Sviluppatore dell’acclamata e vendutissima serie di Mortal Kombat, NetherRealm Studios offre una narrazione senza rivali, ricchezza di contenuti e meccaniche di combattimento di prima classe nell’universo DC.

Personalmente come giocabilità e longevità storia mi ha soddisfatto, graficamente nulla da eccepire per cui la mia valutazione è più che buona, per gli amanti dei picchiaduro c’è da divertirsi e quindi lo consiglio caldamente.
Di seguito lascio il link della modalità storia che trovate sul canale YouTube con i due tipi di finale poi ci sono 2 ulteriori video dove vengono mostrati tutti i finali dei personaggi in uno e nell’altro dove invece troverete tutte le mosse speciali.

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

One comment

  1. Lor3nz0 ha detto:

    L’intrigante storia sui Supereroi DC combinata con le nuove funzioni di personalizzazione degli equipaggiamenti presenti in Injustice 2 mostra come lo studio continui il suo lavoro di innovazione.

Lascia un commento

Video del Giorno