Menu

L’OMBRA DELLA GUERRA: La Terra di mezzo – GAMEPLAY HD ITA

La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra è un action RPG, sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros.
Interactive Entertainment. Il gioco è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 10 ottobre 2017.

L’ombra della guerra prosegue la narrazione da L’ombra di Mordor, seguendo Talion che è ancora infuso con lo spirito del Signore elfico Celebrimbor. Talion ha forgiato un nuovo Anello del Potere, che Celebrimbor crede di poter controllare per evitare di diventare un Oscuro Signore e non divenire un potente re. Talion, meno interessato al potere, ritiene che la causa di Celebrimbor sia equa e accetta di aiutarlo nell’affrontare il redivivo Sauron e i suoi crescenti eserciti, inclusi i Nazgûl.

L’ombra della guerra continua la narrazione del gioco precedente, basata sul legendarium di J. R. R. Tolkien e impostata tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Come il suo predecessore, il gioco prende anche ispirazione dagli adattamenti cinematografici del regista Peter Jackson Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Il giocatore prosegue la storia del ramingo Talion e lo spirito del Signore elfico Celebrimbor, che condivide il corpo di Talion, di come essi forgiano un nuovo Anello del Potere per creare un esercito e combattere contro Sauron. Il gioco si basa sul “sistema Nemesis” introdotto nell’Ombra di Mordor, permettendo a Talion di guadagnare seguaci di diverse razze della Terra di Mezzo, tra cui orchi e troll e pianificare strategie complesse usando questi per completare le missioni.

La funzione multigiocatore del gioco offre una “modalità di conquista sociale”, in cui i giocatori sono in grado di invadere le fortezze degli altri giocatori e tentare di conquistarle. Questa modalità ha due impostazioni: amichevole e classificato. Amichevole permette al giocatore di invadere la fortezza di qualcuno, senza il rischio di perdere il proprio esercito. Classificato, invece, permette al giocatore di invadere, ma con il rischio di perdere alcuni dei propri orchi seguaci definitivamente.

Dopo questa breve introduzione sulla trama del gioco vi invito a seguire sul mio canale YouTube il Gameplay Walkthrough completo di tutta la serie.

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

No comments

Lascia un commento

Video del Giorno