Menu

Resident Evil 7 biohazard – A cosa serve l’ascia giocattolo?

Giocando a Resident Evil 7 avrete trovato molti oggetti alcuni molto utili e altri invece che non sapete il reale motivo perchè sono stati appunti inseriti nel gioco.
Uno di questi sicuramente è l’ascia giocattolo, che si trova nella casa principale nella stanza dei bambini al secondo piano, per entrare in questa stanza serve prima trovare la chiave serpente dopo di che una volta entrati nella stanza dovrete prendere e ruotare la lampada premere il pulsante e salire al piano superiore dove troverete finalmente l’ascia giocattolo.

Adesso vi starete chiedendo ok e adesso cosa me ne faccio di questa ascia giocattolo? la risposta la trovate uscendo dalla casa e dirigendovi verso l’Area test dove per accedervi servono una scheda blu e una rossa, arrivati nelle vicinanze se guardate verso la casa sarete in grado di scorgere un piccolo sentiero.

Al suo interno troverete un proiettore con un piedistallo e dei numeri su un muro.

Premendo la X e sistemando l’ascia formerete il numero mancante 7.

Che servirà a far aprire lo scrigno dentro il quale troverete uno stabilizzatore che vi sarà molto utile in quanto aumenta la velocità di ricarica delle armi.

Ecco così svelato il mistero attorno all’ascia giocattolo di Resident Evil 7 biohazard.

Giocando a Resident Evil 7 avrete trovato molti oggetti alcuni molto utili e altri invece che non sapete il reale motivo perchè sono stati appunti inseriti nel gioco. Uno di questi sicuramente è l'ascia giocattolo, che si trova nella casa principale nella stanza dei bambini al secondo piano, per entrare in questa stanza serve prima trovare la chiave serpente dopo di che una volta entrati nella stanza dovrete prendere e ruotare la lampada premere il pulsante e salire al piano superiore dove troverete finalmente l'ascia giocattolo. Adesso vi starete chiedendo ok e adesso cosa me ne faccio di questa ascia…
Ecco svelato a cosa serve l'ascia giocattolo!

SUGGERIMENTI E TRUCCHI

Suggerimento - 86%
Grafica - 86%

86%

Eccezionale!

Ecco svelato a cosa serve l'ascia giocattolo!

User Rating: 4.45 ( 3 votes)

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

No comments

Lascia un commento

Video del Giorno