Menu

Resident Evil 7: Biohazard – Come eliminare Jack Baker con la motosega (Madhouse)

Nuovo video guida della serie Boss fight di Resident Evil 7 su come eliminare Jack Baker con la motosega in difficoltà Madhouse.
Forse questo combattimento è più impegnativo rispetto a quelli precedenti ma naturalmente anche in questo caso nulla di impossibile ed ecco alcuni semplici consigli di gioco su come riuscire nell’impresa di eliminare il capofamiglia Baker.
Per prima cosa bisogna colpire più volte ( a seconda dell’arma) alla testa il nostro avversario fino a che sembra che si stacchi in realtà non è così perchè si riprenderà quasi subito ma questo servirà a farsi che Jack vada a prendere la sua arma che si trova dietro a una rete in ferro, dietro questa rete c’è anche una motosega che servirà a noi per il combattimento quindi non abbiate paura e seguitelo e mentre lui è occupato a prendere la sua arma voi dovete fare altrettanto premendo il tasto X per prendere la vostra.
Una volta in possesso della motosega inizia il vero e proprio combattimento, la strategia che io ho utilizzato è quella di alternare un colpo alla testa con la pistola (Albert – 01) dopo di che quando in ginocchio proseguire attaccando con la motosega.
Durante il combattimento fate attenzione e difendetevi dai suoi colpi abbassandovi per fare questo tenete d’occhio il movimento delle braccia di Jack quando sta per sferrare il suo attacco.
Con la pistola Albert – 01 che ha un caricatore molto piccolo (solo 3 colpi) ma dal danno elevatissimo non è stato molto lungo il combattimento mentre con le altre armi (discorso a parte per la sega circolare) bisognerà avere molta più pazienza, tenete presente che per avere questa arma è necessario finire il gioco, la troverete già sbloccata se farete una seconda partita.

Fatemi sapere se questa guida vi è stata d’aiuto lasciando un commento qui sotto o sui vari social.

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

No comments

Lascia un commento

Video del Giorno