Menu

Resident Evil 7: Biohazard – Come sconfiggere Jack Baker nella lotta in garage. (Madhouse)

Continua la serie dedicata alle strategie per sconfiggere i Boss in Resident Evil 7 biohazard, oggi è la volta di Jack Baker.
Il primo duello con Jack avviene nel garage della casa, a farne subito le spese è il povero vice sceriffo che viene colto di sorpresa e alle spalle.
In questo combattimento bisogna essere molto rapidi perchè nella modalità Madhouse le abilità dei Boss sono molto potenziate rispetto ai livelli facile/normale.
La prima cosa da fare è andare a prendere il chiavistello per aprire la cassetta degli attrezzi dove al suo interno ci sono le chiavi della macchina che useremo per investire più volte Jack, il quale all’improvviso riesce a scoperchiare il tetto della macchina tentando di prendere il comando azione che le risulterà fatale in quanto verrà schiacciato da alcune travi di ferro che sono all’interno del garage, nel finale come mostrato nel video non dovete fare nulla.

Fatemi sapere se questa guida vi è stata d’aiuto lasciando un commento qui sotto o sui vari social.

NetPuma

Appassionato di videogiochi, telefonia e informatica, tutto ebbe inizio con un Atari per poi passare al C64 etc etc. Provato tutte le console oggi gioco su PS4 ma si sa nulla è per sempre.

No comments

Lascia un commento

Video del Giorno